venerdì 8 febbraio 2013

Sacchi Nanna: è iniziata la settimana degli sconti su BabyLike.it!

Su BabyLike.it è iniziata la settimana degli sconti dedicata ai SACCHI NANNA: tutti in saldo fino al 15%, per regalare ai vostri piccoli cuccioli nanne serene.
Visita la pagina del mio Shop dedicata ai SACCHI NANNA: BabyLike.it/sacchi-nanna/
Troverai tante imperdibili occasioni!
Ma perché acquistare un sacco nanna? Non mi stancherò mai di dire che ci sono tante buone ragioni per usare il sacco nanna...

In culla.
 Il sacco nanna aiuta a mantenere una temperatura costante nel bambino, mentre dorme in culla e mentre lo allatti. Infatti quando durante la notte devi allattare il bambino, semplicemente lo prendi dalla culla (senza togliere il sacco nanna) e inizi la poppata, senza rischiare che prenda freddo!
Previene il rischio soffocamento
 o rischio SIDS. Il sacco nanna infatti è strutturato in modo che il bambino non scivoli all'interno, mantenendo la testa sempre scoperta. Inoltre il sacco nanna evita che le gambe del bambino rimangano incastrate tra le sbarre della culla o del lettino.
Nel lettino
. Il sacco nanna inoltre è particolarmente indicato per i bambini che si muovono molto nel sonno e che tendono a scoprirsi continuamente. Spesso infatti le coperte rimangano accartociate in un angolo del letto, o nella peggiore delle ipotesi si attorcigliano attorno al corpo del bambino, rischiando di soffocarlo. Il sacco nanna invece, non abbandona mai il tuo bambino garantendogli una temperatura costante durante tutta la notte!
Evita che il bambino si ammali e prenda freddo durante la notte
.
Aiuta a rafforzare il rito della nanna
. Spesso i bambini vedono il sacco nanna come un elemento che entra a far parte a tutti gli effetti del rito della nanna, tranquilizzandoli. Indossare il sacco nanna, così come fare il bagnetto o lavare i dentini, sono tutti rituali per prepararsi al riposo notturno. A volte quando il bambino dorme fuori casa o quando si va in vacanza il sacco nanna aiuta a prendere sonno, perchè è come un "pezzo di casa" che lo accompagna durante la nanna, è quelle'elemento che ricorda il rito casalingo della buonanotte!
Ricrea la sensazione dell'utero materno. 
Consente al bambino di tenere i piedini nudi a diretto contatto con il sacco nanna, ricreando la stessa sensazione di quando era nella pancia della mamma.








Nessun commento:

Posta un commento