lunedì 9 luglio 2012

Shelter: il porta-bebè 3 in 1

Di marsupi porta-bebè in commercio ce ne sono tanti, con i tessuti, i colori e i prezzi più vari.
Ce ne è uno però che è unico nel suo genere: si chiama Shelter, concezione olandese e straordinaria versatilità.
Shelter: il porta-bebè 3 in 1
Shelter infatti è il marsupio che puoi usare prima come fascia porta-bebè in posizione fetale (0-5 mesi circa), poi come porta-bebè laterale (5-18 mesi circa) e infine come mantellina avvolgente per trasportare il bambino nel seggiolino auto (0-12 mesi circa), al posto di una tradizionale copertina o giubbotto.
Insomma Shelter è un prodotto intelligente perché cresce insieme a tuo figlio per accompagnarlo fino ai 18 mesi, perchè si adatta a tutti i seggiolini auto e perchè rispetta i più rigorosi standard di sicurezza (rif. EU ECE R44 standard) che tra le altre cose regolamentano la posizione del fermaglio di chiusura, il colore del bottone, il funzionamento e la forza necessaria per la sua apertura. In caso di incidente infatti qualunque soccorritore deve essere in grado di liberare il bambino dal seggiolino; e infatti Shelter è concepito in modo da lasciare sempre visibili il fermaglio di chiusura, essendo dotato di 5 fori per il passaggio delle cinture di sicurezza.
Non solo ma Shelter, diversamente da tanti marsupi in commercio realizzati con materiali sintetici, è confezionato con cotone di alta qualità anti-allergico e altamente traspirante, per una regolazione ottimale del calore.
A questo punto ti starai chiedendo a cosa ti serve un marsupio che puoi usare anche con il seggiolino auto...
Facile!!!Pensa per esempio quando porti a spasso il tuo bambino nel marsupio: spesso si addormenta cullato dai tuoi movimenti; quando la vostra passeggiata è terminata, con Shelter puoi tranquillamente trasferire il bambino dentro il seggiolino auto senza doverlo per forza svegliare...fantastico!!!

Per info e costi visita la mia vetrina: www.babylike.it

Nessun commento:

Posta un commento