venerdì 14 dicembre 2012

Mantellina da allattamento: discrezione e intimità

Ho allattato Maria Sole per sei mesi e devo dire che nonostante mi vergognassi molto a scoprire il seno ovunque fossimo, ho sempre cercato, per ovvie questioni di comodità, di superare qualsiasi remora!!!
Certamente se fossi venuta a conoscenza della mantellina da allattamento, l'avrei usata per nascondere sguardi indiscreti e improvvise vampate di calore/timidezza!

Mantellina da allattamento Bebè au Lait 
Mantellina da allattamento Bebè au Lait 

Mantellina da allattamento Bebè au Lait
Infatti con la mantellina da allattamento puoi allattare con assoluta discrezione ovunque tu sia, senza scoprire pubblicamente il seno e senza rischiare che il bambino si distragga con i rumori e i movimenti delle persone vicino!
Spesso infatti quando mi capitava di allattare Maria Sole in luoghi pubblici, a mano che non avesse una fama spropositata, si distraeva molto, anzi troppo facilmente e finiva per non poppare!

Non solo, ma grazie ad una scollatura rigida brevettata "REGI-FLEX", puoi mantenere un contatto visivo con il bambino mentre lo allatti e allo stesso tempo garantirgli una buona ventilazione! Due comode tasche interne consentono di riporre piccoli oggetti, come succhietti e coppette assorbi-latte, senza scoprirsi il seno.

La mantellina si allaccia dietro il collo con un nastro regolabile, per potersi adattare a tutte le esigenze e ampiezze desiderate.

Se sei interessata alle mantelline da allattamento, visita il mio negozio e troverai tanti modelli e fantasie originali e uniche - www.babylike.it

Bebè au Lait è una azienda californiana tutta al femminile, nata dall'idea di una neomamma di produrre oggetti e accessori innovativi e funzionali per mamme e bebè! Se visiti il mio shop troverai, di questa azienda, tanti articoli interessanti e dal design ricercato!  

Nessun commento:

Posta un commento