martedì 18 dicembre 2012

Il bavaglino sempre pulito: doppio e reversibile


Ti è mai capitato di ridurre nel giro di 5 minuti un bavaglino candido e pulito in una tavolozza di Picasso?
Bene, se anche tu rientri nel club "Sporchiamo 5 o più bavaglini al giorno", questo post fa al caso tuo!
Ho scoperto un bavaglino, che da questo punto di vista definirei miracoloso, perché è doppio, reversibile ed offre 4 lati di stoffa sovrapponibili...tutti pronti per essere sporcati!!!

I 4 lati sovrapponibili del bavaglino reversibile Bebè au Lait.
Firmato Bebè au Lait, la nota azienda californiana specializzata in prodotti di puericultura, questo bavaglino è stato pluri-premiato dai concorsi più prestigiosi, tra cui il PTPA Media e l'IParenting Media Award!

Tra gli aspetti più innovativi senza dubbio è da rilevare la chiusura, realizzata con dei bottoni a calamita posizionati sulla parte frontale che ne facilitano la chiusura; infatti i tradizionali laccetti spesso sono difficili da sciogliere, mentre le chiusura a strap, troppo spesso finiscono per rovinare vestiti e maglie una volta indossati o durante i lavaggi in lavatrice.
Non solo ma l'assenza di chiusure ingombranti dietro il collo permettono al bavaglino di rimanere ben teso e di non ripiegarsi/accartocciarsi su se stesso, come invece accade ai bavaglini tradizionali!

Il bavaglino tradizionale ripiegato su se stesso!
Il bavaglino doppio reversibile che rimane ben teso!
Il modello, che abbraccia perfettamente tutte le spalle e il petto del bambino, è stato pensato proprio per stare ben teso e coprire efficacemente vestititi e collo; inoltre la doppia finitura (da un lato cotone con fantasie molto ricercate e dall'altro morbidissima spugna) garantisce massima tenuta e isolamento da eventuali residui di pappa!

Insomma è il bavaglino ideale per sporcarsi, senza sporcare i vestiti, ma allo stesso tempo per vestire con un accessorio davvero originale e funzionale il tuo bambino!

Nel mio shop puoi trovare una vasta collezione di bavaglini doppi reversibili, tutti firmati Bebè au Lait: www.babylike.it

Nessun commento:

Posta un commento